venerdì 24/06/2022 • 12:00
Con la Circolare n. 23/E, l’Agenzia delle Entrate esamina la disciplina connessa al Superbonus e ai bonus edilizi diversi, fornendo nuovi chiarimenti. Interessanti indicazioni sulle opzioni alternative alla detrazione, sulle responsabilità per l’utilizzo dei crediti e sull’IVA indetraibile.
Ascolta la news 5:03
La complessa normativa che regolamenta il Superbonus e le opzioni di sconto in fattura e cessione del credito è stata ulteriormente commentata dall'Agenzia delle Entrate nella Circ. AE 23 giugno 2022 n. 23/E.
L'Amministrazione Finanziaria, nel documento di prassi, effettua delle precisazioni in merito alla fattispecie in cui la spesa per gli interventi agevolabili sia sostenuta in più anni, nonché al caso di più interventi eseguiti sullo stesso immobile. Viene, quindi, specificato che:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
L’Agenzia delle Entrate, con la Circolare n. 23/E, ha fornito un quadro riassuntivo in tema di Superbonus a seguito anche delle disposizioni contenute nel Decreto Rilancio, concentran..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.