martedì 12/03/2024 • 15:01
L'Agenzia delle Entrate-Riscossione, con Com. Stampa 12 marzo 2024, ricorda che fino al 15 marzo 2024 è possibile pagare le prime tre rate della Rottamazione-quater. La Legge prevede comunque una tolleranza di 5 giorni e pertanto saranno considerati tempestivi i pagamenti effettuati entro il 20 marzo 2024.
redazione Memento
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Nel corso dell'iter di conversione in Legge del DL Milleproroghe, un emendamento posticipa al 15 marzo 2024 il termine massimo per il pagamento della prima (o uni..
Approfondisci con
Nel mese di marzo 2024 potranno essere nuovamente utilizzati – con il rispetto di specifici limiti applicativi – il ravvedimento operoso speciale e la rottamazione-quater, istituti introdotti dalla Legge di Bilancio 2023..
Francesco Villante
- Avvocato tributarista, esperto in accertamento e contenziosoRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.