lunedì 05/02/2024 • 06:00
La settimana distribuita su 4 giorni lavorativi è davvero il futuro o solo una suggestione del momento? Quali i vantaggi per imprese e lavoratori e quali le modalità per avviare la sperimentazione in azienda? Alcune grandi aziende stanno già sperimentando i vari modelli per consentire una migliore armonizzazione dei tempi lavorativi con quelli personali.
Vedi anche
Il Gruppo Leonardo sottoscrive l’accordo collettivo integrativo per il triennio 2024/2026. L’intesa rafforza il potere d’acquisto dei dipendenti con incrementi retrib..
Continuano gli esperimenti sulla settimana corta. Lamborghini, con il contratto integrativo del 5 dicembre 2023, si affianca a imprese come Luxottica e Banca Inte..
Il contratto integrativo Luxottica del 30 novembre 2023 è un’innovativa intesa che ben rappresenta le nuove sfide delle relazioni industriali. Pur se tra i punti di magg..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.