martedì 05/12/2023 • 06:00
Un emendamento al Decreto Anticipi proroga al 30 gennaio 2024 le comunicazioni obbligatorie per i rapporti di lavoro sportivo instaurati, mentre le modifiche statutarie al 30 giugno 2024. Si tratta dell’ultimo di una serie di interventi in materia di Riforma dello sport che stanno creando problematiche operative legale agli adempimenti.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Slitta al 7 dicembre 2023 solo l'invio dell'Uniemens di ottobre 2023 per i lavoratori sportivi titolari di contratti di collaborazione coordinata e continuativa e per i Co.co.co. con ..
Dopo i 4 documenti di prassi diffusi da INL, INPS ed INAIL, è utile riepilogare il calendario degli adempimenti degli enti dilettantistici relativi alla gestione dei lavorat..
Approfondisci con
A distanza di due anni dall'emanazione del D.Lgs. 36/2021, recante riordino e riforma delle disposizioni in materia di enti sportivi professionistici e dilettantistici, nonché di lavoro sportivo, gli operatori del settor..
Massimiliano Matteucci
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.