mercoledì 27/09/2023 • 06:00
Nel Consiglio dei ministri del 27 settembre 2023 verrà discusso il decreto proroghe che dovrebbe contenere una norma che differisce al 2024 l’obbligo di comunicazione dei dati previsti nel quadro RS per i contribuenti forfettari che in questi giorni stanno ricevendo diverse lettere di compliance.
redazione Memento
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Con comunicato stampa del 21 settembre 2023, i commercialisti hanno criticato l’invio massivo in questi giorni di lettere di compliance relative a mancate compilazioni d..
redazione Memento
L'Agenzia delle Entrate mette a disposizione le comunicazioni per la promozione dell'adempimento spontaneo nei confronti dei soggetti che hanno applicato, per il periodo d'impo..
Approfondisci con
Il Quadro RS presenta diverse novità qui esaminate. Prospetto per l'applicazione dell'ACE innovativa, detrazione per recupero e restauro delle facciate, detrazione per abbattimento barriere architettoniche, detrazione p..
Paolo Parisi
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.