Il calendario della rottamazione-quater
Ad oggi, la prossima scadenza da evidenziare relativa alla rottamazione-quater introdotta dalla L. 197/2022 è fissata al 28 febbraio 2026. Per non incorrere in spiacevoli decadenze sarà dunque necessario osservare il suddetto termine per il quale si precisa che, in considerazione dei 5 giorni di tolleranza concessi dalla legge e dei differimenti previsti in caso di termini coincidenti con giorni festivi, saranno considerati comunque tempestivi i pagamenti effettuati entro lunedì 9 marzo 2026.
Per un maggiore comprensione del timing a cui prestare attenzione è utile ricordare che:
Quotidianopiù è anche
su WhatsApp!
Clicca qui per iscriverti gratis e seguire
tutta l'informazione real time, i video e i podcast sul tuo smartphone.
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
La normativa agevolativa concernente la Rottamazione-quater prevedeva anche l'impegno della parte a rinunciare al giudizio i..
Approfondisci con
In virtù del Milleproroghe, come noto, è possibile essere riammessi alla sanatoria, presentando domanda telematica entro il 30 aprile 2025. Criticità potrebbero sorgere laddove il contribuente abbia presentato più domand..
Andrea Amantea
- Giornalista pubblicista - Dottore commercialistaRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione

Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.