venerdì 01/08/2025 • 14:23
Il Ministero del Turismo, ha pubblicato l’Avviso di manifestazione d’interesse per la presentazione di richieste di contributo, a valere sulle risorse del Fondo Unico Nazionale per il Turismo per l’annualità 2025. L’iniziativa mira a sostenere progetti volti alla valorizzazione e promozione turistica del territorio italiano.
Ascolta la news 5:03
Per effetto delle risorse messe a disposizione dal Fondo Unico Nazionale per il Turismo (FUNT) per l’annualità 2025, è stato pubblicato dal Ministero del Turismo l’Avviso di manifestazione d’interesse che disciplina la presentazione di richieste di contributo per la presentazione dei progetti volti alla valorizzazione e promozione turistica del territorio italiano.
L’Avviso prevede la ripartizione delle risorse del FUNT in due quote principali:
I soggetti interessati, inclusi enti territoriali, istituzioni culturali, fondazioni, associazioni, federazioni sportive, enti del terzo settore, comitati e partenariati pubblico-privati, potranno presentare le proprie proposte progettuali fino al 15 settembre 2025.
Presentazione delle proposte progettuali a valere sulla quota 20%
Come disciplinato dall’Avviso in esame, al fine di ottenere un contributo a valere sulla quota pari al 20% delle risorse del FUNT, tanto per le istanze di parte corrente, quanto per quelle di conto capitale, il soggetto proponente deve presentare la propria proposta...
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Il Ministero del Turismo ha pubblicato un avviso rivolto ai professionisti del digitale e dell’influencer marketing per l’adesione al prog..
redazione Memento
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.