martedì 15/07/2025 • 14:25
Fondoprofessioni, con Il nuovo Avviso 08/2025, ha messo a disposizione una nuova opportunità per studi professionali e aziende interessati a sviluppare percorsi formativi su misura per i propri dipendenti, con una dotazione complessiva di 600.000 euro.
Ascolta la news 5:03
Con l’obiettivo di finanziare piani formativi personalizzati, erogati in modalità “one to one” o per piccoli gruppi composti da un massimo di tre partecipanti, Fondoprofessioni (Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua negli Studi professionali e nelle Aziende collegate) ha emanato recentemente il nuovo Avviso 08/2025, fornendo così l’opportunità a studi professionali e aziende di sviluppare percorsi formativi su misura per i propri dipendenti.
Le risorse stanziate con il suddetto Avviso sono complessivamente pari a 600.000 euro, ripartite in due sportelli da 300.000 euro ciascuno: il primo attivo dal 15 settembre e il secondo dal 21 novembre 2025.
Caratteristiche e finalità dell’Avviso 08/2025
In merito agli obiettivi che si pone il sopra citato Avviso 08/2025, Fondoprofessioni, attraverso lo stanziamento di nuove risorse, intende:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Sono state pubblicate, ad esito della consultazione pubblica del Ministero del Lavoro, le Linee guida per l'implementazione dell'intelligenza artificiale (IA) nel mondo del lavoro<..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.