sabato 03/05/2025 • 06:00
In tema di concordato preventivo biennale, con Comunicato stampa 2 maggio 2025, l'Agenzia delle Entrate informa che è disponibile il software “Il tuo ISA 2025 CPB”. Quest'anno l'adesione al CPB potrà essere fatta insieme alla dichiarazione o, in alternativa, in via autonoma inviando il Modello CPB con il solo frontespizio di Redditi 2025.
Ascolta la news 5:03
“Il tuo ISA 2025 CPB”: al via il nuovo software
L'Agenzia delle Entrate, sul proprio sito istituzionale, ha reso disponibile il software “Il tuo ISA 2025 CPB” per il calcolo del proprio indice sintetico di affidabilità(ISA) e accedere alla proposta di Concordato preventivo biennale per gli anni 2025 e 2026. L'adesione potrà essere effettuata dai contribuenti che lo scorso anno abbiano esercitato, in via prevalente, una delle attività economiche del settore dell'agricoltura, delle manifatture, dei servizi, delle attività professionali e del commercio per le quali risultino approvati gli ISA e che non abbiano già un'adesione in corso per il biennio 2024-2025.
Entrando nel dettaglio, il funzionamento del software prevede che, una volta avviata l'applicazione, si visualizza il menù principale ove sono riportate varie voci, quali:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.