mercoledì 31/07/2024 • 11:43
Il Ministero del Turismo, con Avviso 30 luglio 2024, ha comunicato che i termini per la presentazione delle domande di accesso agli incentivi per le imprese del settore del turismo sono prorogati al 12 settembre 2024.
redazione Memento
Per potenziare e sostenere le strutture ricettive, in un'ottica di digitalizzazione e sostenibilità ambientale, nel PNRR è previsto l'incentivo FRI-Tur, rivolto ad imprese alberghiere, agriturismi, imprese del comparto turistico e congressuale, promosso dal Ministero del Turismo e gestito da Invitalia.
Con l'Avviso del 30 luglio 2024, il Ministero del Turismo ha comunicato che le domande di incentivo a valere sul «Fondo rotativo imprese per il sostegno alle imprese e gli investimenti di sviluppo», potranno essere presentate fino alle ore 12:00 del 12 settembre 2024.
Fonte: Avviso del 30 luglio 2024
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Dal 1° luglio 2024 riparte FRI-Tur, l’incentivo che punta a migliorare i servizi di ospitalità delle strutture ricettive e a favorire gli investimenti nel settore..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.