martedì 09/07/2024 • 13:08
Il CNDCEC, con il pronto ordini 8 luglio 2024 n. 65, ha chiarito che le esperienze di collaborazione e affiancamento professionale non rilevano ai fini del calcolo dei 5 anni di esperienza richiesti per l'iscrizione all'elenco degli esperti della composizione negoziata della crisi.
redazione Memento
Vedi anche
In tema di mutuo fondiario, l’art. 38 TUB non è norma imperativa e, pertanto, la violazione del limite di finanziabilità da esso prescritto non comporta la nullità del c..
Approfondisci con
Analizzate le molteplici figure operanti nell’ambito della crisi di impresa e del sovraindebitamento, dopo aver sottolineato i requisiti formativi richiesti dal CCII per l’iscrizione ad albi ed elenchi, e degli obblighi ..
Corrado Ferriani
- Commercialista esperto in crisi d'impresa e diritto penale dell'economiaRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.