sabato 29/06/2024 • 06:00
L'Agenzia delle Entrate, con Circ. 28 giugno 2024 n. 16/E, fornisce le istruzioni operative agli Uffici in merito all'obbligo generalizzato di effettuare la compensazione dei crediti per mezzo dei servizi telematici e l'esclusione, a decorrere dal 1° luglio 2024, dalla facoltà di avvalersi della compensazione dei crediti in presenza di iscrizioni a ruolo superiori a 100.000 euro.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Il calendario fiscale di luglio 2024 prevede diverse scadenze e decorrenze importanti che vanno dall'introduzione del limite alle compensazioni, al versamento del saldo ..
Approfondisci con
Dal 1° luglio 2024 diventeranno operative le novità in materia di blocco alle compensazioni in F24 in presenza di carichi scaduti o iscritti a ruolo, come da previsioni della Legge di bilancio 2024. Rimarranno in essere ..
Andrea Amantea
- Giornalista pubblicista - Dottore commercialistaRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.