martedì 25/06/2024 • 06:00
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il Disegno di Legge sulla tassazione dei frontalieri svizzeri, che prevede dal 1° gennaio 2024 la possibilità di telelavorare dal domicilio di residenza per un massimo del 25% senza perdere il regime di tassazione favorevole, nonché una tassazione opzionale con imposta sostitutiva del 4% del reddito.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
La disciplina fiscale e organizzativa della prestazione di lavoro resa dai lavoratori dipendenti frontalieri resta al centro delle intese che di volta in volta vengono raggiunt..
Approfondisci con
I lavoratori frontalieri sono soggetti a regole fiscali, previdenziali e lavoristiche speciali che trovano fonte non soltanto nel diritto interno ma anche in quello comunitario e internazionale. La gestione di tale perso..
Marcello Ascenzi
- Dottore commercialistaRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.