mercoledì 05/06/2024 • 06:00
Il Ministero del Lavoro ha messo a disposizione l’atteso Modello per la consueta redazione del rapporto biennale della situazione maschile e femminile, con scadenza di invio al 15 luglio 2024 per tutte le aziende che occupano più di 50 dipendenti. Si forniscono le modalità operative per la compilazione del Modello telematico, con alcuni esempi pratici.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Il Ministero del Lavoro ufficializza la proroga al 15 luglio 2024 del termine per la trasmissione del Rapporto biennale di parità di genere. La procedura telematica sarà..
Approfondisci con
Le aziende pubbliche e private, con più di 50 dipendenti, sono tenute a redigere ogni due anni un rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile. Il termine di presentazione è fissato al 30 aprile dell'anno..
Paolo Bonini
- Consulente del lavoro - Studio Nevio Bianchi & PartnersRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.