martedì 14/05/2024 • 16:40
L’INAIL, con Comunicato 14 maggio 2024, informa di aver pubblicato le regole tecniche per l'accesso allo sportello informatico relativo al Bando ISI 2023.
redazione Memento
L’INAIL, con un Comunicato del 14 maggio 2024, informa di aver pubblicato, nella pagina dedicata, il file “Regole tecniche e modalità di svolgimento dello sportello informatico ISI 2023” in cui sono descritti il funzionamento dello sportello informatico e le modalità di comportamento dell’utente, con particolare riguardo alla fase di invio della domanda online.
Tali istruzioni fanno riferimento al periodo successivo alla registrazione della domanda, la cui scadenza è prevista per le ore 18.00 del 30 maggio 2024.
A chi è rivolto il Bando ISI
Si ricorda che il Bando ISI è rivolto:
Progetti ammessi a finanziamento
Sono finanziabili le seguenti tipologie di progetto ricomprese, per la parte relativa agli stanziamenti, in 5 Assi di finanziamento:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Dal 15 aprile e sino alle ore 18.00 del 30 maggio 2024 è prevista l’apertura della procedura telematica con cui compilare e registrare le domande per l’accesso al c.d. Bando..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.