mercoledì 24/04/2024 • 06:00
È stato lanciato il primo bando del progetto Up2Circ, finanziato dal programma Horizon Europe, con l’obiettivo generale di accelerare e ampliare la transizione delle PMI europee verso un’economia circolare. Il bando finanzierà 47 progetti per convalidare l’adozione di modelli di business circolari.
Ascolta la news 5:03
Up2Circ è un progetto finanziato dal programma Horizon Europe della Commissione Europea con l’obiettivo generale di accelerare e ampliare la transizione delle PMI europee verso un’economia circolare. Up2Circ copre l’intera catena del valore, dalla sensibilizzazione, istruzione e formazione, al servizio di consulenza su misura fino al finanziamento di progetti concreti di transizione verso un’economia circolare. Dotazione finanziaria complessiva di euro 1.230.000
Soggetti beneficiari
I progetti devono essere presentati da una singola PMI degli Stati membri dell’UE che soddisfi specifici criteri relativi al loro coinvolgimento nell’Up2Circ Academy prima della scadenza della presentazione, tra questi:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.