sabato 23/03/2024 • 06:00
L’esonero per le lavoratrici madri ha debuttato in busta paga dal mese di febbraio ma, a partire dalle retribuzioni di competenza di marzo, è possibile recuperare l’esonero arretrato spettante per i primi due mesi del 2024, a condizione che sia restituito l’esonero applicato alla generalità dei dipendenti nella misura del 6 o 7%.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Per attuare il Bonus mamme, l'INPS e la Fondazione Consulenti del Lavoro hanno emanato due distinte circolari applicative e interpretative per aiutare aziende e c..
Approfondisci con
La Legge di Bilancio 2024, oltre all'aumento dell'indennità per il congedo parentale, ha previsto l'esonero contributivo triennale per le lavoratrici con figli, l'agevolazione contributiva a favore dei datori di lavoro i..
Francesco Geria
- Consulente del lavoro in Vicenza - Studio LabortreRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.