sabato 09/03/2024 • 06:00
La formazione gioca un ruolo fondamentale per l’ottenimento della certificazione per la parità di genere. A questo proposito, il Ministero del Lavoro ha individuato quali attività formative consentono l’accesso al Fondo finanziato dalle Regioni. Di questo e di tanto altro si parlerà all’evento del 13 marzo presso la sede di Giuffrè Francis Lefebvre a Milano.
Ascolta la news 5:03
Nelle linee guida Uni/PdR 125:2022 sulla certificazione per la parità di genere gioca un ruolo fondamentale la formazione. Sono due le traiettorie su cui essa si snoda:
Il Fondo per le attività formative
Come avremo modo di approfondire durante l’incontro del 13 marzo 2024 presso la sede milanese di Giuffrè Francis Lefebvre, lungo queste due traiettorie, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato, nella Gazzetta Ufficiale n. 55 del 6 marzo 2024, il Decreto 18 gennaio 2024 che individua le misure formative per consentire l’accesso al «Fondo per le attività di formazione propedeutiche all’ottenimento della certi...
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Il Ministero del Lavoro, con DM 18 gennaio 2024 pubblicato in GU 6 marzo 2024 n. 55, definisce le misure formative che consentono di accedere al «Fondo per..
redazione Memento
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.