lunedì 19/02/2024 • 06:00
Il Decreto Lavoro ha introdotto l’aumento, per il 2023, della soglia di non imponibilità dei fringe benefit per i genitori lavoratori con figli a carico. In occasione della compilazione della Certificazione Unica 2024, nella sezione “Altri dati” occorrerà indicare il corretto valore dei beni e servizi fruiti dal dipendente durante il periodo di imposta precedente.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Marzo, tempo di CU. Il ritmo delle stagioni per consulenti del lavoro e professionisti è spesso scandito dagli adempimenti. Il sostituto d'imposta deve comunicare..
Approfondisci con
I soggetti obbligati ad operare ritenute alla fonte, che corrispondono compensi, sotto qualsiasi forma, intermediari e altri soggetti che intervengono in operazioni fiscalmente rilevanti, sono tenuti alla certificazione ..
Mario Cassaro
- Consulente del lavoro in LatinaRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.