lunedì 08/01/2024 • 06:00
Tra le novità per il 2024 disposte dalla Legge di Bilancio spicca la nuova soglia dei fringe benefits, differenziata a seconda della presenza o meno di figli a carico. Vediamo, anche attraverso un esempio, come la norma comporta un risparmio nel 2024 sia per i lavoratori che per i datori di lavoro.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
La Legge di Bilancio 2024 e il decreto delegato di riforma dell’IRPEF hanno introdotto diverse novità che impattano sulle buste paga del 2024. Dalla riduzione del..
Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la Legge di Bilancio 2024. Molte sono le novità per imprese e professionisti in materia di lavoro e previdenza: dalla proroga del cuneo fisc..
Approfondisci con
I fringe benefit sono beni e servizi, aggiuntivi rispetto alla normale retribuzione, che il datore di lavoro riconosce ai dipendenti. L'ammontare, il trattamento fiscale e contributivo dei fringe benefit varia a seconda ..
Maria Rosa Gheido
- Consulente del lavoro e dottore commercialistaRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.