giovedì 28/12/2023 • 06:00
Sul sito dell'Agenzia delle Entrate è stata pubblicata la versione 1.8 delle specifiche tecniche di emissione della fattura elettronica, valide dal 1° febbraio 2024, con riferimento al formato di rappresentazione e alle caratteristiche del documento da trasmettere al sistema di interscambio.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
L'emissione della fattura elettronica, dal 1° gennaio 2024, sarà obbligatoria anche per i soggetti in regime di vantaggio, in regime forfetario o in regime specia..
Approfondisci con
Le fatture relative alle cessioni di beni e alle prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti o stabiliti in Italia devono essere emesse in formato elettronico, mediante il Sistema di Interscambio (SdI), gest..
Marco Peirolo
- Dottore commercialista e componente della Commissione IVA e altre imposte indirette CNDCECRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.