giovedì 26/10/2023 • 06:00
La tanto attesa circolare dell’Ispettorato Nazionale del lavoro in materia di lavoro sportivo finalmente vede la luce nella serata del 25 ottobre 2023. Tanto attesa, quanto inespressa, nel dissolvere i dubbi che tutti gli operatori del settore sportivo, in questi mesi hanno, fisiologicamente, maturato. Andremo comunque ad analizzare quanto previsto dall’Ispettore Nazionale del lavoro in materia di lavoro sportivo a seguito della Riforma dello Sport (D.Lgs. 36/2021).
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Il dipartimento dello Sport del Governo, in attuazione delle nuove disposizioni del Decreto Correttivo bis della Riforma del lavoro sportivo, ha aggiornato la guida pratica per..
Approfondisci con
Il lungo iter normativo relativo alla Riforma del Lavoro Sportivo, all'interno della più ampia e organica Riforma dello Sport e del Terzo Settore, sembra essere giunto al termine, in seguito alla pubblicazione, nella Ga..
Maurizio Mottola
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.