giovedì 04/01/2024 • 06:00
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 3 gennaio 2024 n. 2 il D.Lgs. 219/2023 che contiene le modifiche relative allo Statuto dei diritti del contribuente. Tra le tante novità vi è l'obbligo per l'Amministrazione finanziaria di attivare il contraddittorio endoprocedimentale per tutti quei provvedimenti incisivi nella sfera giuridica del contribuente.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Le commissioni parlamentari intervengono sullo schema di decreto sullo Statuto del contribuente apportando diverse novità, tra cui: il ripristino del ruolo attuativo dello Stat..
Approfondisci con
La riforma fiscale è tra le priorità individuate nel PNRR per rispondere alle esigenze strutturali del Paese e costituisce parte integrante della ripresa economica e sociale che si intende avviare. L'articolo 4 della De..
Raimondo D'antonio
-Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.