martedì 10/10/2023 • 06:00
La presenza di un'utenza elettrica e di locali utilizzati esclusivamente per la ricezione della posta non legittimano la ripresa TARI sull'intera superficie dello stabilimento. Così si è pronunciata la Corte di Giustizia Tributaria di secondo grado della Lombardia con la sentenza n. 2820 del 25 settembre 2023.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Online la nuova versione delle linee interpretative per supportare gli enti locali che devono approvare i piani finanziari e le tariffe della TARI per l'anno 2023..
redazione Memento
Approfondisci con
La TARI è la tassa sul servizio di gestione dei rifiuti urbani ed è a carico dell'utilizzatore dell'immobile, quindi di colui che occupa, a qualunque titolo, locali o aree suscettibili di produrre rifiuti urbani.
Paola Aglietta
- Dottore Commercialista e Revisore Legale in TorinoRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.