giovedì 21/09/2023 • 06:00
Rush finale per la definizione agevolata per la quale entro l’ormai imminente 30 settembre i contribuenti interessati dovranno presentare la domanda telematica ed effettuare i dovuti versamenti per conseguire i benefici della sanatoria in esame – i cui calcoli per la quantificazione degli importi dovuti non risultano sempre agevoli.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Entro il 30 settembre 2023 il contribuente ha l'onere di depositare presso l'organo giurisdizionale innanzi al quale pende la controversia la copia della domanda di definizi..
Approfondisci con
Sebbene la cd. tregua fiscale, introdotta nel mese di gennaio con la Legge di Bilancio 2023, sia ormai entrata in una fase di concreta e attuale applicazione, la sua disciplina normativa è in continua evoluzione. Per l'..
Francesco Villante
- Avvocato tributarista, esperto in accertamento e contenziosoRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.