venerdì 01/09/2023 • 06:00
L'INPS ha comunicato le nuove modalità di versamento delle provviste in unica soluzione relative a isopensione e contratti di espansione, importo dovuto dai datori di lavoro esodanti. L'INPS ha illustrato la nuova funzionalità sul “Portale prestazioni atipiche” e ha ricordato ai datori di lavoro esodanti di trasmettere ogni mese i flussi Uniemens per il periodo interessato.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
In chiaro le nuove modalità di gestione dei versamenti della provvista in unica soluzione relativamente alle prestazioni di accompagnamento alla pensione (c.d. isopensione) e a..
redazione Memento
Approfondisci con
Negli ultimi anni sono state introdotte varie misure per incentivare il prepensionamento dei lavoratori dipendenti che distano pochi anni dalla pensione. Tra questi, due punti cardine sono rappresentati dall'isopensione ..
Francesca Bicicchi
- Consulente del Lavoro in Roma e BolognaRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.