giovedì 29/06/2023 • 14:05
È stato pubblicato, nella Gazzetta Ufficiale del 28 giugno 2023 n. 149, il Decreto Bollette-bis, recante alcune proroghe e misure di sostegno per l'acquisto di energia elettrica e gas naturale.
redazione Memento
È in vigore dal 29 giugno 2023 il Decreto Bollette-bis, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 149 del 28 giugno 2023 e recante disposizioni urgenti a sostegno delle famiglie e delle imprese per l'acquisto di energia elettrica e gas naturale, nonché in materia di termini legislativi, di seguito analizzate:
Agli oneri derivanti dai punti 1) e 2) si provvede tramite le risorse disponibili relative al 2023 sul bilancio della Cassa per i servizi energetici e ambientali (CSEA) derivanti da stanziamenti per il rafforzamento del bonus sociale elettrico e gas; agli oneri di cui al punto 3) si provvede mediante corrispondente utilizzo delle somme versate all'entrata del bilancio dello Stato da parte della Cassa per i servizi energetici e ambientali (CSEA) entro il 31 luglio 2023 a valere sul conto di gestione relativo ai bonus sociali gas.
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Nuove misure di sostegno per famiglie ed imprese per l'acquisto di energia elettrica e gas naturale, sono state introdotte in virtù del decreto-legge approvato ieri dal Consigl..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.