mercoledì 21/06/2023 • 06:00
Tra gli emendamenti al Decreto Lavoro è stata inserita una misura che dovrebbe rendere più attrattivo il settore turistico: il Bonus Estate. Il bonus si configura come un trattamento integrativo speciale in aggiunta alle retribuzioni erogate per straordinario festivo e notturno ai lavoratori con un reddito inferiore ai 40.000 euro nel 2022.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
La disciplina delle prestazioni occasionali è stata caratterizzata da un'importante stratificazione normativa, che ha modificato nel tempo il campo di applicazione, i soggetti ..
Approfondisci con
Il contratto a tempo determinato stagionale è un particolare contratto a termine, applicato ad alcuni lavori legati alle stagioni, che gode di una disciplina particolare, in deroga a quelli che sono i limiti imposti ai ..
Francesco Geria
- Consulente del lavoro in Vicenza - Studio LabortreRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.