mercoledì 25/01/2023 • 06:00
Il Ministero della Cultura ha pubblicato l’Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto per micro e piccole imprese, ETS e organizzazioni profit e no profit operanti nei settori culturali e creativi per favorire l’innovazione e la transizione digitale. Le proposte entro e non oltre le ore 18:00 del 1° febbraio 2023.
Ascolta la news 5:03
Al fine di favorire l’avanzamento del livello di maturità tecnologica delle organizzazioni culturali e creative italiane e renderle competitive a livello internazionale in termini di offerta culturale digitale è stato pubblicato il 20 ottobre 2022, come si ricorda, l’avviso pubblico a supporto della transazione digitale per gli organismi culturali e creativi. Con tale avviso sono stati stanziati complessivamente 155 milioni di euro. Soggetti destinatari e ambito di attività Le agevolazioni sono rivolte alle micro e piccole imprese, in forma societaria di capitali o di persone, incluse le società cooperative, le associazioni non riconosciute, le fondazioni, le organizzazioni dotate di personalità giuridica no profit, nonché agli Enti del Terzo settore, iscritti o in corso di iscrizione al “RUNTS”, che risultano costituiti al 31 dicembre 2020 e che, operano nei settori culturali e creativi in determinati ambiti di intervento, ossia: musica; moda; arti visive; spettacolo; artigianato artistico; audiovisivo e radio; editoria, libri e letteratura; architettura e design; patrimonio culturale materiale e immateriale (inclusi: archivi, biblioteche e musei). I requisiti richiesti per i s...
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.