lunedì 14/07/2025 • 14:13
Il Ministero del Lavoro, con DM 10 luglio 2025 n. 63, determina il costo medio orario del lavoro per i lavoratori dipendenti da aziende del settore Turismo - comparto pubblici esercizi “Ristorazione collettiva”.
redazione Memento
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato, in data 11 luglio 2025, il Decreto n. 63 del 10 luglio 2025, concernente la determinazione del costo medio orario del lavoro per il personale dipendente del settore Turismo – pubblici esercizi “Ristorazione collettiva”.
Il DM 10 luglio 2025 n. 63 tiene conto
Il costo medio orario del lavoro per i dipendenti da aziende del settore Turismo – comparto pubblici esercizi “Ristorazione collettiva” è determinato a valere dal mese di giugno 2024; gennaio e settembre 2025; gennaio e settembre 2026; gennaio, giugno, novembre e dicembre 2027 ed è fissato secondo le tabelle allegate al Decreto in commento, con riferimento rispettivamente alla contrattazione nazionale e a quella provinciale, limitatamente alle provincie nelle quali è intervenuta la contrattazione di secondo livello.
Il costo del lavoro è suscettibile di oscillazioni in relazione:
Fonte: DM 10 luglio 2025 n. 63
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
In attesa della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del cd. DL Economia, esaminiamo una delle novità più interessanti: un contributo bipartisan destinato alla creazione,..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.