lunedì 30/06/2025 • 14:14
Il MIMIT, con Decreto 25 giugno 2025, ha stabilito che dal 1° luglio 2025 il tasso per le operazioni di attualizzazione e rivalutazione ai fini della concessione ed erogazione delle agevolazioni in favore delle imprese è pari al 3,21%.
redazione Memento
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha pubblicato sul proprio sito il decreto ministeriale 25 giugno 2025 riguardante la variazione del tasso da applicare per le operazioni di attualizzazione e rivalutazione ai fini della concessione ed erogazione delle agevolazioni in favore delle imprese.
In particolare, tenuto conto che a partire dal 1° luglio 2025 in conformità alla Comunicazione della Commissione europea 2008/C 14/02, il tasso base è stato aggiornato nella misura pari al 2,21%, il tasso da applicare per le operazioni di attualizzazione e rivalutazione, ai fini della concessione ed erogazione delle agevolazioni in favore delle imprese, è pari al 3,21%.
Fonte: DM MIMIT 25 giugno 2025
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE), ha pubblicato il nuovo avviso per il finanziamento di progetti di ricerca e sviluppo, relativi all..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.