giovedì 05/12/2024 • 10:47
In occasione dell’evento “Il Sistema Impresa tra Fisco, Lavoro e Innovazione” Marcella Caradonna, Presidente ODCEC Milano, spiega l’evoluzione del rapporto tra professionisti e intelligenza artificiale, analizzando gli impatti che la digitalizzazione avrà nei rapporti con le imprese.
redazione Memento
L'evento “Il Sistema Impresa tra Fisco, Lavoro e Innovazione” ha rappresentato un'occasione di confronto e dibattito sul rapporto tra Fisco e prospettive future per professionisti.
L'evoluzione dell'intelligenza artificiale rappresenta per i professionisti un percorso in salita in quanto è molto veloce e si fa fatica a tenersi aggiornati, ma soprattutto è necessario rivedere l'organizzazione all'interno dello studio.
In questo contesto, l'ODCEC di Milano è molto impegnato per dare supporto ai propri iscritti. Anche se in ogni caso il rapporto sarà sempre e comunque relazionale-umano. Ci sarà sicuramente più velocità nell'avere i dati per elaborare le risposte.
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.