lunedì 02/12/2024 • 18:00
A seguito dell’evento “Il Sistema Impresa tra Fisco, Lavoro e Innovazione” Luca Occhetta, Managing Partner dello Studio Pirola Pennuto Zei & Associati, spiega come le agevolazioni fiscali possono stimolare lo sviluppo delle imprese, analizzando in particolare i vantaggi e le criticità del Piano Transizione 5.0.
redazione Memento
L'evento “Il Sistema Impresa tra Fisco, Lavoro e Innovazione” ha rappresentato un momento di confronto e dibattito sul rapporto tra Fisco, economia digitale e sostenibilità e sulle prospettive per le imprese e i professionisti.
Le agevolazioni fiscali
Gli incentivi fiscali, sotto forma del credito d'imposta, sono stati e possono essere uno stimolo per lo sviluppo delle imprese, ma non sono gli unici strumenti.
Il Piano Transizione 5.0
Il credito d'imposta transizione 5.0 è una misura molto interessante perchè oltre all'ammontare del beneficio economico viene legato l'efficientamento energetico delle aziende.
Non mancano tuttavia le criticità:
Quotidianopiù è anche su
WhatsApp! Clicca qui per
iscriverti gratis e seguire tutta l'informazione real time, i video e i podcast sul tuo smartphone.
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione

Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.