giovedì 28/11/2024 • 06:00
Il 20 dicembre 2024, è il termine ultimo per presentare le domande inerenti all'Avviso 04/2024 di Fondoprofessioni, per il finanziamento di attività personalizzate, destinate al singolo allievo o a un piccolo gruppo di colleghi, realizzabili anche sul posto di lavoro.
Ascolta la news 5:03
Con l'Avviso 04/2024 - Piani formativi one to one e per piccoli gruppi - Fondoprofessioni, ovvero il Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua negli Studi professionali e nelle Aziende collegate, intende realizzare un'analisi dei fabbisogni del singolo dipendente o per piccoli gruppi che rappresenti un effettivo valore aggiunto.
Il 20 dicembre 2024, scade il termine relativo al 4° sportello, per la presentazione dei piani formativi da finanziare, i quali richiedono un elevato grado di personalizzazione della progettazione e delle attività. Detti piani, prevedono la definizione di obiettivi d'apprendimento misurabili, la valutazione degli apprendimenti acquisiti e l'attestazione finale.
Le risorse allocate con il citato Avviso e ripartite per il 4° Sportello, ammontano a 300.000,00 euro.
Nel dettaglio, con l'Avviso 04/2024, Fondoprofessioni intende:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
La Legge di Bilancio 2025 prevede un significativo rifinanziamento della Nuova Sabatini, per incentivare gli investimenti in beni strumentali e digitalizzazion..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.