lunedì 11/11/2024 • 06:00
Cambia la Direttiva IVA nel senso di istituire un sistema di comunicazione digitale in tempo reale ai fini IVA mediante l'emissione di fatture elettroniche che andrà a sostituire i c.d. elenchi riepilogativi dei beni e servizi i quali aprivano le porte a numerosi casi di frode.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
The VAT directive is changing in the sense of establishing a real-time digital communication system for VAT purposes through the issuing of electronic invoices that will..
Approfondisci con
Per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate nei confronti della Pubblica amministrazione è previsto l'obbligo di fatturazione elettronica, con la conseguenza che i cedenti/prestatori devono emettere e ..
Marco Peirolo
- Dottore commercialista e componente della Commissione IVA e altre imposte indirette CNDCECRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.