venerdì 13/09/2024 • 06:00
Il periodo di rettifica della detrazione IVA prolungato per i beni immobili è applicabile anche ai relativi lavori, soggetti a imposta in quanto prestazioni di servizi, che implicano un ampliamento significativo e/o una profonda ristrutturazione dell'immobile, i cui effetti hanno un periodo di vita economica corrispondente a quello di un nuovo fabbricato.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Non solo in Italia il finanziamento della spesa farmaceutica viene in parte accollato alle imprese produttrici e/o anche alle farmacie. Lo apprendiamo dalla sentenza che la ..
Approfondisci con
Disponibile la rassegna dei procedimenti instaurati innanzi alla Corte UE in materia di IVA dal 2010 ad oggi. Nella selezione curata da Renato Portale, si espone una sintesi di argomenti e gli articoli interni di riferim..
Renato Portale
- Dottore commercialista in LeccoRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.