mercoledì 31/07/2024 • 06:00
È stato pubblicato il Decreto 23 luglio 2024 n. 268 del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica che disciplina un meccanismo per la realizzazione di nuova capacità di generazione di energia elettrica da fonti rinnovabili da parte dei clienti finali energivori.
Ascolta la news 5:03
Un meccanismo per la realizzazione di nuova capacità di generazione di energia elettrica da fonti rinnovabili da parte dei clienti finali energivori, attraverso lo svolgimento di una procedura per l’anticipazione di energia elettrica nella disponibilità del GSE e la successiva restituzione, è quanto disciplinato dal decreto n. 268 del Ministro dell’ambiente e della sicurezza energetica del 23 luglio.
Quest’ultimo, prevede anzitutto che, entro quindici giorni dalla data di entrata in vigore del decreto del MASE che approverà le regole operative, il GSE pubblicherà il bando per l’assegnazione dell’energia elettrica nella sua disponibilità che dovrà contenere almeno le seguenti informazioni:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.