venerdì 19/04/2024 • 06:00
La tutela dei lavoratori all’estero in Paesi extraUE con i quali non sono in vigore accordi di sicurezza sociale è attuata con il pagamento di un premio assicurativo calcolato sulla base di retribuzioni convenzionali. Con Circ. 16 aprile 2024 n. 10, l'INAIL ha comunicato il valore delle retribuzioni per il calcolo del premio 2024.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Il Ministero del Lavoro, con DM 6 marzo 2024 pubblicato in GU 19 marzo 2024 n. 66, rende note le retribuzioni convenzionali da applicare ai lavoratori all’estero ..
redazione Memento
Approfondisci con
I datori di lavoro che volessero impiegare o trasferire all'estero lavoratori italiani dovranno prevedere, nel contratto di lavoro, alcune condizioni minime di garanzia, ad esempio sulla retribuzione e sulla sicurezza. N..
Francesco Geria
- Consulente del lavoro in Vicenza - Studio LabortreRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.