martedì 26/03/2024 • 11:45
L’INPS, con Mess. 25 marzo 2024 n. 1232, fornisce il modello del file in formato .csv per la dichiarazione del fruito relativamente alle autorizzazioni dei trattamenti di integrazione salariale concessi dal FIS e dai Fondi di solidarietà.
redazione Memento
Facendo seguito ai precedenti messaggi di prassi, con i quali sono state date indicazioni in merito al riconoscimento dei periodi fruiti relativamente alle autorizzazioni dei trattamenti di integrazione salariale concessi dal Fondo di Integrazione Salariale (FIS) e dai Fondi di solidarietà (artt. 26 e 40 D.Lgs. 148/2015), con il Mess. 25 marzo 2024 n. 1232 l'Istituto fornisce il modello del file in formato .csv per la dichiarazione del fruito, integrato con il calendario dell'anno 2024. Per quanto riguarda le modalità di compilazione e di trasmissione del suddetto file, si rinvia alle istruzioni operative contenute nella versione aggiornata del manuale precedentemente diffuso. N.B. Si ribadisce che il format fornito non deve essere in alcun modo modificato o alterato dall'utente. Fonte: Mess. INPS 25 marzo 2024 n. 1232
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.