giovedì 21/03/2024 • 06:00
Nel Modello IRAP 2024 è possibile rappresentare la non imponibilità ai fini dell'imposta dei compensi erogati ai collaboratori coordinati e continuativi nell'area del dilettantismo in ambito sportivo, se di ammontare inferiore a 85.000 euro annui. Ulteriore novità riguarda la detassazione dei compensi per lavoro sportivo e le modifiche per i lavori stagionali.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Il Modello Redditi SP contiene diverse novità relativamente al 2024. Quelle di maggior rilievo riguardano le plusvalenze da Superbonus, l'adeguamento delle esistenze ini..
Approfondisci con
I soggetti obbligati alla presentazione della dichiarazione dei redditi (Modello Redditi) sono tenuti a effettuare l'invio entro il 31 ottobre. La trasmissione deve avvenire esclusivamente per via telematica direttamente..
Claudia Iozzo
- Dottore commercialistaRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.