martedì 12/03/2024 • 06:00
Il bando europeo EIC Accelerator è un programma di finanziamento che offre alle start up innovative fino a 2,5 milioni di euro in sovvenzioni e fino a 15 milioni di euro in equity. Un'occasione da non perdere per le PMI europee che mirano all'innovazione e alla crescita internazionale.
EIC Accelerator, il programma di finanziamento dell'Unione Europea dedicato alle start up innovative, offre opportunità uniche. Esploriamo come il bando europeo possa trasformare un progetto imprenditoriale, offrendo fino a 2,5 milioni di euro in sovvenzioni e fino a 15 milioni di euro in equity. Si approfondisce il processo di candidatura, chi può applicare e perché questa iniziativa rappresenta un'occasione da non perdere per le PMI europee che mirano all'innovazione e alla crescita internazionale. Questo e tutti i podcast di QuotidianoPiù sono disponibili anche su Spotify, sul canale di QuotidianoPiù Giuffrè Francis Lefebvre.
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.