venerdì 08/03/2024 • 06:00
Più di un mese fa il lancio del canale WhatsApp di QuotidianoPiù, lo strumento innovativo e il nuovo canale di comunicazione per seguire direttamente le notizie, i video, i podcast e tutta l’informazione real time pubblicata su QuotidianoPiù.
redazione Memento
Il canale WhatsApp di QuotidianoPiù da più di un mese accompagna i professionisti nell'aggiornamento in tempo reale con le principali notizie del giorno in tema di fisco, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale, con centinaia di iscritti e più di 130 contributi pubblicati finora. I contenuti Ogni giorno vengono pubblicate le principali news di QuotidianoPiù, le novità del momento e le informazioni di maggiore interesse per i professionisti fiscali, i consulenti del lavoro e le aziende. Nel canale WhatsApp troverai inoltre le breaking news, i casi risolti del lunedì, le interviste, i video e i podcast degli opinion leader che collaborano con QuotidianoPiù, nonchè le anteprime dei nuovi Speciali e collaborazioni editoriali Clicca qui per iscriverti gratis oppure clicca sul pulsante '+' accanto al canale desiderato nella relativa directory. Si può inoltre accedere ai canali tramite link di invito diretti ricevuti in chat, via e-mail o pubblicati online. Sul canale WhatsApp gli iscritti potranno leggere le notizie pubblicate, cliccare sui link per un accesso diretto agli approfondimenti di QuotidianoPiù e reagire ai post utilizzando emoji. Dove trovare i canali WhatsApp Quando ci si iscrive a un canale, gli aggiornamenti vengono visualizzati nella sezione dedicata ai canali nella scheda 'Aggiornamenti': per Android, basta toccare la scheda 'Aggiornamenti' nella parte superiore dell'App per iPhone, basta toccare la scheda 'Aggiornamenti' nella parte inferiore dell'App se utilizzate WhatsApp Web, occorre fare clic sulla parte superiore dove si trova la sezione 'Canali'. Per ricevere notifiche sui nuovi aggiornamenti, basta attivare le notifiche, cliccando sull’icona della campana in alto a destra. Con le usuali funzionalità di WhatsApp potrai anche condividere il canale, cliccando sul simbolo di condivisione in alto a destra della campana e condividere i post con colleghi e clienti. La policy la trasmissione delle informazioni è unidirezionale: da Quotidianopiù all'utente iscritto al canale; le informazioni personali degli iscritti al canale sono protette. Pertanto, il numero di telefono, l’immagine del profilo WhatsApp dell'iscritto e gli altri follower, non verranno mai mostrati sia da Quotidianopiù che dagli altri utenti iscritti. La privacy degli iscritti sarà infatti totalmente tutelata.
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Quotidianopiù lancia il suo canale WhatsApp. Gli iscritti potranno seguire le notizie, i video, i podcast e tutta l’informazione real time direttamente sul proprio smart..
redazione Memento
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.