martedì 09/01/2024 • 06:00
La legge di Bilancio 2024 prevede l'estensione del credito di imposta, in favore delle imprese che effettuino attività di trasporto di merci con veicoli di massa massima complessiva pari o superiore a 7,5 tonnellate, da determinare sulle spese di gasolio sostenute nel mese di luglio 2022. Tuttavia, le nuove disposizioni non indicano quando e come utilizzare detto credito.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Pubblicata in Gazzetta Ufficiale del 30 dicembre 2023 n. 303, la L. 213/2023 (Legge di Bilancio 2024) che apporta numerose novità. Quali sono le principali misure in tem..
Approfondisci con
L'attività di autotrasporto per conto terzi presenta peculiarità sia dal punto di vista delle imposte sui redditi e delle accise, sia in ambito IVA. Lo svolgimento presuppone, a monte, il possesso di specifici requisiti:..
Andrea Amantea
- Giornalista pubblicista - Dottore commercialistaRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.