venerdì 29/12/2023 • 06:00
Pubblicate sul sito Inail, nella giornata del 28 dicembre 2024, le consuete informazioni per la gestione dell'Autoliquidazione del premio Inail 2023-2024; l'Inail riepiloga scadenze e indicazioni per le riduzioni dei premi e fornisce la Guida con tutti i dettagli relativi alle modalità per il calcolo e pagamento del premio.
Ascolta la news 5:03
Puntuale come ogni anno arriva il momento della gestione del pagamento del Premio Inail, l'Istituto assicurativo interviene proprio allo scadere dell'anno pubblicando la relativa e consueta guida e riepilogando le più importanti informazioni. Autoliquidazione del premio L'Istituto conferma le consuete date per gli adempimenti legati all'autoliquidazione Inail; in particolare resta fermo il termine del 16 febbraio 2024 per il versamento del premio di autoliquidazione in unica soluzione o della prima rata in caso di pagamento rateale mentre il termine per la presentazione delle dichiarazioni delle retribuzioni effettivamente corrisposte nell'anno 2023 è il 29 febbraio 2024. Le istruzioni rammentano che i contributi associativi devono essere versati in unica soluzione entro il 16 febbraio 2024. 16 febbraio 2024 Pagamento unica soluzione o prima rata autoliquidazione 16 febbraio 2024 Pagamento unica soluzione contributi associativi 29 febbraio 2024 Dichiarazione salari 2023 La dichiarazione salari per i datori di lavoro titolari di PAT (posizioni assicurative territoriali) devono essere presentate esclusivamente con i servizi telematici AL.P.I. online, che ca...
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.