sabato 16/12/2023 • 06:00
Con l'informativa CNDCEC 51/2023 si specifica che entro il 31 gennaio 2024, i singoli ordini dovranno comunicare la documentazione debitamente compilata.
redazione Memento
Il CNDCEC comunica che, entro il 31 gennaio 2024, i singoli ordini dovranno comunicare la seguente documentazione compilata: Il prospetto excel elaborato con le relative formule per il calcolo preimpostato composto da due fogli. Il primo evidenzia il conguaglio e gli eventuali residui dell'anno 2023, il secondo rileva i residui, se accertati, e il conguaglio delle quote degli iscritti morosi per i quali è stato avviato il procedimento disciplinare e il provvedimento di sospensione negli anni 2021 e 2022. I fogli (allegati A, B, C, D) nel caso in cui siano stati redatti i campi corrispondenti nel prospetto in Excel. L'importo del conguaglio dovuto per il 2023 sarà determinato tenendo conto di una serie di parametri: sarà dato dalla differenza tra il contributo determinato in base ai criteri espressi nell'Informativa 51/2023 e dovrà essere versato entro e non oltre il 31 gennaio 2024. Rimarranno da corrispondere gli importi relativi alla gestione degli iscritti sospesi per morosità e di coloro i quali è stato avviato il procedimento disciplinare ai fini dell'irrogazione del provvedimento di sospensione per morosità. Entro il 31 gennaio 2024 dovrà, altresì, essere versato il conguaglio relativo agli anni 2021 e 2022 inerente gli iscritti morosi. FONTE: Inf. CNDCEC 14 dicembre 2023 n. 51
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.