martedì 07/11/2023 • 06:00
Lo schema del D.Lgs. sugli adempimenti tributari reca delle novità in materia di scadenza dei versamenti rateali delle imposte e di ampliamento della soglia minima dei versamenti dell'IVA e delle ritenute, nonché la possibilità di addebitare le somme dovute per scadenze future sul conto “dedicato” e di pagare gli importi dovuti con modello F24 tramite PagoPA.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Lo schema di decreto sulla razionalizzazione e semplificazione delle norme sugli adempimenti tributari prevede che il depositario delle scritture contabili, previa comun..
Approfondisci con
Il sistema tributario colpisce il patrimonio posseduto dai contribuenti e il reddito prodotto dagli stessi, applicando imposte connesse alla capacità contributiva. Le principali imposte dirette sono IRPEF, IRES e IRAP. A..
Claudia Iozzo
- Dottore commercialistaRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.