giovedì 26/10/2023 • 06:00
Assofiduciaria, con comunicato 23 ottobre 2023, assume una posizione netta circa l'esclusione dall'obbligo di comunicazione e alimentazione del registro dei titolari effettivi per le società fiduciarie, relativamente ai mandati fiduciari sottoscritti nell'ambito e per gli effetti della Legge 1966/39 e del DM Industria 16 gennaio 1995.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Con l’approssimarsi della scadenza dell’11 dicembre 2023, prevista per la comunicazione dei titolari effettivi, si moltiplicano i dubbi sui nominativi da dichiarare al regis..
Approfondisci con
Il trust è un rapporto giuridico fiduciario, di origine anglosassone, con cui un soggetto (disponente) trasferisce uno o più beni ad un altro soggetto (trustee) affinché lo stesso li custodisca e li amministri, secondo p..
Carlo Bertoncello
- Dottore Commercialista e Partner Bertoncello BPARimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.