mercoledì 18/10/2023 • 15:00
Con DM 11 agosto 2023, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 243 del 17 ottobre 2023, il Ministero dell'Agricoltura definisce criteri e modalità per la concessione di aiuti a sostegno delle microimprese e piccole e medie imprese del settore agricolo colpite da calamità naturali.
redazione Memento
Il Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, con DM 11 agosto 2023, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 243 del 17 ottobre 2023, stabilisce i criteri e modalità per la concessione di aiuti a sostegno delle microimprese e piccole e medie imprese del settore agricolo colpite da calamità naturali.
A chi si applica?
Il Decreto disciplina i criteri e le modalità per la concessione di aiuti a sostegno delle imprese agricole colpite dalle seguenti calamità naturali, verificatesi fino a tre anni prima della sua entrata in vigore:
Quali sono gli interventi finanziabili?
Gli interventi finanziabili per i danni causati alla produzione agricola e ai mezzi di produzione agricola sono i seguenti:
Chi sono i beneficiari?
Possono beneficiare:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.