mercoledì 04/10/2023 • 06:00
Entro il 10 ottobre 2023, i contribuenti dovranno depositare in giudizio la copia della domanda di definizione tempestivamente trasmessa e la copia del modello F24 con quietanza attestante l'avvenuto pagamento degli importi dovuti. Entro il 30 settembre 2024 gli uffici dovranno verificare la correttezza delle domande presentate.
Ascolta la news 5:03
Vedi anche
Il valore della lite su cui commisurare il dovuto per la definizione è costituito dalle maggiori IRES e IRAP richieste con gli avvisi di accertamento, senza il ricalcolo..
redazione Memento
Approfondisci con
In via alternativa alla definizione agevolata delle liti pendenti, la cd. Tregua fiscale di cui alla Legge di Bilancio 2023 ha previsto la “Conciliazione agevolata delle controversie tributarie”. L'istituto è stato di r..
Massimo Romeo
- Esperto fiscale e pubblicistaRimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.