lunedì 02/10/2023 • 14:30
L’INAIL informa, con un comunicato del 29 settembre 2023, di aver pubblicato la tabella temporale per il Bando ISI 2022, necessaria per individuare le tempistiche di inoltro delle istanze.
redazione Memento
Ascolta la news 5:03
Con un comunicato del 29 settembre 2023, l’INAIL informa della pubblicazione della tabella temporale relativa al Bando ISI 2022. La tabella detta le tempistiche per l’inoltro delle domande. A partire dal 9 ottobre 2023, e, preferibilmente, entro il 23 ottobre 2023, le imprese possono accedere allo sportello informatico e iniziare la procedura di registrazione se hanno: raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista; salvato definitivamente la propria domanda; acquisito il codice identificativo. Solo coloro che hanno portato a termine correttamente la fase di registrazione possono effettuare l’inoltro della domanda, previsto per il 26 ottobre 2023 come da tabella temporale di seguito riportata: Descrizione delle funzioni abilitate Giorno Orario Momento 1 Disponibilità degli indirizzi del portale del partecipante e del portale dell’amministratore 9 ottobre 2023 10.00 Momento 2 Inizio della possibilità di registrazione sul portale del partecipante e dell’amministratore 10 ottobre 2023 Momento 3 Disponibilità dell'indirizzo dello sportello informatico nella funzione online ISI domanda 23 ottobre 2023 Momento 4 Inizio aut...
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.